venerdì 14 agosto 2015
Il co-fondatore dei Duran Diran rivela dettagli sulla collaborazione con Lindsay Lohan!
Uno dei tanti cameback interessanti di quest'anno è sicuramente quello della famosa boy-band inglese Duran Duran nota per aver scalato le classifiche negli anni 80 con "Hungry Like the Wolf", "The Reflex", "The Wild Boys", e "A View to a Kill".
A rompere quattro anni di silenzio dal panorama musicale è "Paper Gods" nuovo progetto discografico della band previsto per il prossimo 11 Settembre. L'album anticipato dal singolo "Pressure Off" che vede la partecipazione di Janelle Monàe e Nile Rodgers, contiene al suo interno molte altre collaborazioni come Last Night in the City cantata in compagnia della nota artista emergente Kiesza.
Quello che suona molta insolito e attira maggior interesse è il brano "Danceophopia" che vede al suo interno il nome della famigerata ex idolo dei teenager americani Lindsay Lohan, popolare per essere stata in passato sulle copertine delle maggiori riviste scandalistiche per via del suo comportamento sregolato. Questo significherebbe il ritorno nelle scene musicali per la Lohan dopo aver lasciato in sospeso la sua carriera da cantante nel lontano 2008 per incentrarsi completamente su quella d'attrice.
A spiegare come è stata possibile questa collaborazione è stato il bassista e Co-fondatore della band John Taylor ai microfoni di Daily Beast:
"E stata una nostra amica per un breve periodo di tempo e ci aveva contattato dicendoci, 'Hey mi piacerebbe far qualcosa per il vostro nuovo album'" spiegò Taylor "discutemmo a riguardo e disse 'sembra magnifico, ma cosa ci facciamo? c'è nel disco del posto in cui possa entrarci e avere del senso?'"
Taylor aggiunse che il lavoro venne lasciato in sospeso finché decisero di rimettersi in contatto. Pensarono di produrre qualcosa che fosse ben meno simile ai lavori proposti in passato dalla Lohan:
"Abbiamo avuto quest'idea, pressapoco basata sul brano Thriller di Machael Jackson quando utilizza un cameo da Vincent Prince nella parte centrale, ho pensato che quello fosse una parte fantastica del brano, quindi mi sono domandato se una cosa simile poteva anche esserci in un nostro pezzo" Potrebbe essere una ragazza sexy in un favoloso abito che esegue il più bel monologo. E così Lindsay è venuta in studio di registrazione e come tutte le attrici ha interpretato il ruolo in maniera pulita. Penso che sia molto adatto e sexy".
Dunque da ciò che ha confermato il bassista Lindsay Lohan non canterà nel pezzo ma recita soltanto un pezzo in parlato.
Vi aspettavate di più?
Nessun commento:
Posta un commento