giovedì 13 agosto 2015

BookletSummerContest WEEK#3: Vota la Canzone dell'Estate!

Eccoci pronti per un'altra settimana di voto. Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione e farvi sapere che il contest sta andando davvero molto bene, oltre le nostre aspettative, perciò grazie di cuore dallo Staff di Booklet!

Vi ricordo che qui potete leggere tutte le regole che riguardano il funzionamento di questa gara. Ed ora cominciamo a parlare della terza settimana di prima fase del Booklet Summer Contest! (Ricordo che in totale le settimane di questa prima parte sono cinque)

La settimana scorsa abbiamo scoperto che la prima canzone nominata per Migliore Canzone dell'Estate 2015 è "Lean On" dei Major Lazer featuring MØ.

Tra le canzoni candidate nella settimana appena passata troviamo al terzo posto "Hold My Hand" della newbie Jess Glynne, al secondo Alvaro Soler con "El Mismo Sol", ma la vittoria va a:

"Hey Mama" - David Guetta feat. Nicki Minaj

Grande esclusa dal podio Taylor Swift che si è classificata soltanto quarta con "Bad Blood".

SETTIMANA 3 - PRIMA FASE

Le categorie che sveliamo questa settimana sono:
-Miglior Coreografia
-Miglior lyric video
Non mancate di scriverci nei commenti quali video e quali canzoni vorreste vedere nominati in queste due nuove categorie!

E passiamo ora al sondaggio della seconda settimana, per poter votare è necessario aver eseguito il log-in con un account Google e sarà possibile votare una sola volta. Dopo aver selezionato la vostra preferenza, non dimenticate di clickare su "Invia" sotto le opzioni per confermare la vostra scelta.
(Potete segnalare qualsiasi problema o chiedere chiarimenti nei commenti di questo post)

Le votazioni per questo turno saranno aperte fino a sabato prossimo e domenica saprete quale di queste cinque canzoni ha vinto, ottenendo così di essere una delle cinque candidate per il premio di "Miglior Canzone dell'Estate 2015" assieme alle vincitrici della prima settimana "Lean On" e della seconda settimana "Hey Mama".



Nessun commento:

Posta un commento