Ecco cosa ha detto a riguardo:
"L'album è praticamente terminato. Ho davvero voluto prendermi il tempo necessario. Sono stata in Messico. Ho lavorato con le persone con cui ho sempre desiderato collaborare, credo di avere un team,intorno a me,che supporta veramente la mia visione delle cose e questo è davvero importante. Penso che sto diventando una giovane donna dunque questa è la mia prossima fase della vita,ed è importante per me averne il controllo.
I fan comprenderanno la mia visione delle cose. Penso che l'album mostri molto di me,non solo riguardo l'amore. C'è parecchio sulla mia percezione delle relazioni,dell'amicizia,o del dolore."
Inoltre l'artista in altre interviste ha annunciato che nel 2016 partirà per un tour mondiale che toccherà anche l'Australia, paese in cui, nel 2014, Selena ha dovuto cancellare le date del suo "Stars Dance Tour" a causa di un possibile breve periodo passato in rehab.
Invece proprio questa mattina alla NRJ radio di Parigi, ha confermato che il sound dell'album sarà più maturo del precedente e che troveremo ancora un po di pop/dance oltre che R&B,Urban e molte ballad.
-Caciucco-
AGGIORNAMENTO 2: Durante l'iHeartMedia Summit è stato annunciato che il secondo singolo estratto da "Revival" sarà "Same Old Love", scritto da Benjamin Levin, Charli XCX, Ross Golan e Stargate. Il brano arriverà a fine Agosto
AGGIORNAMENTO 3: In attesa di poter ascoltare Same Old Love, secondo singolo che anticipa il secondo album in studio "Revival" previsto per il prossimo 9 Ottobre, Selena Gomez si è concessa ad una intervista presso uno show radiofonico texano chiamato HOT 99.5
"E un album molto diverso dai miei precedenti" ha rivelato la cantante "Ci sono molti generi musicali diversi al suo interno, non vedo l'ora che la gente lo ascolti"
Man mano che l'intervista prosegue la cantante non esita a svelare un dettaglio succulento riguardo ad un brano in particolare che sarà incluso nel nuovo album:
"Nel mio nuovo album c'è una canzone che parla della gentilezza, la trovo molto insensata" "E talmente vera ed autentica che rispecchia veramente ciò che sono, stavo cercando di trovare una nuova "Who Says" (canzone del 2011 rilasciata ai tempi di Selena & The Scenes) perché è una delle mie canzone preferite che abbia mai inciso. Volevo trasferire quei momenti in cui ho inciso quella canzone su questo nuovo album, penso che molti dei miei fans ne rimarranno molto entusiasti"
"Ho voluto superare i mei limiti lavorando con persone che con cui non ho mai lavorato fino ad ora"
"Qualche volta il processo di lavorazione funzionava, mentre qualche volta no, infatti rimanevo in studio a pensare come cercare di rendere speciale questo disco.... c'è questo desiderio in me di esprimere quello che c'è dentro nella mia voce che non ho ancora fatto"
Ecco l'intera intervista:
AGGIORNAMENTO #4: Finalmente é stata fissata una data di rilascio per "Revival". L'album uscirà il 9 ottobre 2015 via Interscope Records.
Inoltre ci saranno due versioni per questi progetto: la versione standard che conterrà 11 tracce, e la deluxe che conterrà ben 5 tracce bonus.
Siete ansiosi di ascoltare il nuovo disco? Che cosa vi aspettate?
Nessun commento:
Posta un commento