mercoledì 15 luglio 2015

Rihanna e Zendaya: la collaborazione si chiamerà "89 Hours"


Sia la pop star Rihanna e la teen star Zendaya stanno lavorando al loro prossimo album. Per Rihanna si tratta del suo ottavo album e, nonostante la promozione sia già iniziata, si sa poco e nulla ed il team di Rihanna sembra stia brancolando nel buio. Zendaya invece sembra stia lavorando duramente per il suo secondo album, che potrebbe consacrarla definitivamente come cantante internazionale oppure potrebbe lasciarla nell''ombra dei programmi Disney.


Fino ad oggi i due progetti non sembravano avere nulla in comune, tranne la collaborazione con Timbaland, che era stato visto pochi giorni fa in studio con la cantante barbadiana e aveva annunciato essere produttore anche per l'album della cantante della Hollywood Records. In queste ore però un tweet sta facendo scuotere internet.




Naya Dionne è una rapper e si sa poco su di lei. In questo post ha taggato insieme Rihanna, Zendaya, la storica autrice Diana Warren, Timbaland e la rapper emergente Tink. Non sappiamo però dove andrà a finire questa collaborazione inaspettata, che sulla carta promette già di essere una bomba.

Mentre aspettiamo nuove notizie, cosa ne pensate di questa collaborazione? Pensate che sia azzeccata oppure gli stili dei nomi presenti sono troppo distanti tra di loro?



AGGIORNAMENTO: il produttore musicale Phil Tan è intervenuto con una nuova serie di tweet per farci un pò di chiarezza su questa collaborazione. Da quello che ha dichiarato la canzone si chiamerà "89 Hours", non sarà prodotta da Timbland e non sarà di genere elettro-pop. Stando a quanto ha detto dovremo aspettare ancora un pò per poterla ascoltare.



Nessun commento:

Posta un commento