Dopo le due diss-track di Drake che smontavano le accuse di Meek di avere un ghostwriter e lo accusano di essere falso per aver usato solo i social media e mai vere canzoni durante questa vicenda, arriva finalmente la risposta del rapper di Philadelphia, la sua prima diss-track, premierata dal programma radiofonico Hot97.
La canzone si chiama "Wanna Know" ed è prodotta da Jhalil Beats e Swizz Beatz.
Meek parte citando la beef che Drake ha avuto con Chris Brown nel 2012 per Rihanna, dicendo che lui ha pagato per evitare un conflitto ("When that shit went down on Chris, you wrote a check"), poi torna ad accusarlo di avere come ghostwriter Quentin Miller nella traccia "Know Yourself", dove il presunto ghostwriter non è creditato, e ci fa anche ascoltare un pezzo del brano cantato da Miller.
Ma non si ferma qui: paragona il rapper canadese a Milli Manilli, duo che fu scoperto di utilizzare altre persone per cantare tutti i brani dei loro album, e ad un buttercap, fiore molto delicato. Nel ritornello si chiede anche da chi provenga il suo flow ("Was it Quentin Miller, was it Hush, or was it Detail where you really got your flow?)
Per finire, cita anche la beef che Drake ha avuto con Puff Daddy nel 2014, quando Puff Daddy ha tirato uno schiaffo a Drake ("Puffy almost caught a domestic when he smacked that bitch").
Ecco la traccia:
Questa è invece la reazione di Drake su Instagram dopo aver ascoltato la canzone:
Insomma voi cosa ne pensate? Chi sta vincendo per ora questa beef? Anche a voi la traccia di Meek è sembrata cosi debole da farvi rotolare dalle risate?
Nessun commento:
Posta un commento