Il brano si intitola "What Do You Mean?" ed è stato descritto da Justin come una "uptempo estiva" che segue la scia di "Where Are U Now". Si presume quindi che alla produzione, oltre al produttore e songwriter Poo Bear, ci sia lo zampino di Skrillex o Diplo...o emtrambi.
Il titolo del brano è riferito al comportamento che certe ragazze hanno, Justin ha detto "Dicono qualcosa ma in realtà intendono dire qualcosa di diverso. Quindi ... che cosa vuoi dire? Io non lo so, è per questo che sto chiedendo."
Justin ha anche parlato del disco e della sua collaborazione con Skrillex: "Ho lavorato molto in studio, solo cercando di avere un sound coerente, un sound coeso", Voglio che la gente lo ami. Voglio ispirare le persone. A volte mi domando, '' questo è abbastanza buono?"
" Skrilex è un genio. Lui è super-futuristico e adoro il suo sound. Quindi, essere in grado di incorporare quel sound con quello che sto facendo è stato super cool perché è nuovo e fresco. Sento come se nessuno lo ha mai fatto prima. Sono molto emozionato."
Ecco il video dell'intervista:
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete curiosi di sentire questo dingolo?
Grazie a USA Today abbiamo alcuni dettagli su questo brano. Come abbiamo già detto in precedenza, il brano è fortemente ispirato alla sua hit insieme ai Jack U "Where Are U Now".
Ha un sound dance molto catchy con dei forti bassi e un disperato Justin canta:
“What do you mean? / You don’t want me to move, but you tell me to go. / What do you mean?/ You nod your head yes, but you wanna say no.”
Sempre secondo USA Today, il nuovo album di Justin dovrebbe arrivare entro la fine di Settembre!
AGGIORNAMENTO #2: nonostante l'ultimo album di Justin fosse inizialmente previsto per Settembre, un nuovo tweet di Billboard annuncia che la release date del progetto è stata confermata per il 13 Novembre:
Confirmed: @JustinBieber's next album comes out November 13! http://t.co/Kwl06euEDC
— billboard (@billboard) 12 Agosto 2015
Manca poco invece per la sua apparizione ai Billboard Music Festival dove si esibirà insieme Skrillex con "Where Are U Now".
Nessun commento:
Posta un commento