martedì 14 luglio 2015

Billboard Hot 100: Cheerleader arriva in vetta

Con il cambiamene del giorno del rilascio dei dischi (da Martedì a Venerdì), è cambiato anche il giorno dell'uscita delle classifiche Billboard; la Hot 100 non uscirà più di Giovedì ma bensì Martedì.
Come di consuetudine, il giorno prima arrivano le prime anticipazioni..


Questa settimana nella top 10 c'è una grande novità; dopo 12 settimane, abbiamo una nuova numero 1! "Cheerleader" di Omi sale di una posizione ed arriva alla 1. Prende il posto di "See You Again" che scende in seconda posizione. Il brano non è riuscito a raggiungere il record della canzone rap con più settimane alla numero uno. Fa un salto di tre posizioni e arriva in top 3 "Can't Feel My Face" di The Weeknd. Stabile alla #4 "Bad Blood" mentre scende alla #5 "Watch Me" di Silento (3-5). Scende di una posizioni anche "Trap Queen" di Fetty Wap (#6). Rimane stabile alla #7 "Shut Up And Dance" dei Walk The Moon. Raggiunge un nuovo peak "Fight Song" di Rachel Platten (10-8). Scende di una posizione "Where Are U Now" (#9) mentre chiude la top 10 "Hey Mama".
Sale di sette posizioni "The Hills" di The Weeknd (19-12)  e di due posizioni "Good For You" di Selena Gomez (17-15). Entra in top 20 Fetty Wap con "697" (34-19), Rihanna scende alla #22 con "Bitch Better Have My Money" (-7). Sale di una posizione "photograph" (#24), sale anche "Cool For The Summer" di Demi Lovato (36-28). Sale di tre posizioni "All Eyes On You" di Meek Mill, Nicki Minaj e Chris Brown (#29), di 14 posizioni "R.I.C.O." insieme a Drake (57-43). Parlando sempre di Meek Mill, l'altra collaborazione con Nicki, "Bad For You" fa un balzo di 18 posizioni (96-78). Continua a scendere "The Night Is Still Young"; il brano perde tre posizioni (#44). Debutta alla #95 "Like I'm Gonna Lose You" di Meghan Trainor.

Qui potete trovare la classifica completa.


Nessun commento:

Posta un commento