giovedì 22 ottobre 2015

Adele mostra la cover di 25 e conferma: uscirà il 20 novembre!

La cantautrice britannica Adele sta lavorando al suo prossimo attesissimo progetto "25" per il quale si hanno grandi aspettative.
Dopo aver registrato due tracce intitolate "Saviour" e "Devil on My Shoulder", in cui Adele risulta essere prima tra i crediti, insieme ad altre demo, ci sono altre novità.



Il produttore americano Pharrell Williams in un intervista con Ryan Seacrest presso il Cannes Lions 2015 ha rivelato di essere al lavoro con l'artista:

"I’ve seen her recently. She’s kinda like, ‘OK guys, I’m gonna open my diary for 20 minutes’. So it’s like, OK, you have 20 minutes, or 32 minutes really. Then she gives it to you and closes it up and disappears, and she’s off with her beautiful boy – and that’s what it’s all about. She is a masterful writer. You listen to her albums and the intention is living and breathes"

AGGIORNAMENTO#2: Alla lunga lista dei collaboratori del tanto atteso prodotto discrografio si aggiunge Danger Muse, noto produttore, musicista e cantautore statunitense che ha appena siglato un accordo discografico con la Columbia Records.
Ha rivelarlo è un insider della etichetta discografica, che non ha specificato ulteriori dettagli riguardo alla collaborazione.
Ma questo non è tutto a svelare ulteriori dettagli ci ha pensato il noto collega Ed Sheeran che ha rivelato presso i microfoni di Capital FM un brano scritto insieme ad Adele per il suo terzo album:

"Lei è magnifica! mi ha spedito un testo veramente bello dopo i Brit Awards, è venuta alla O2 arena per controllare il lavoro e stato veramente figo!"


Per quanto riguarda la release del progetto, ci sono molti rumors che insistono che la cantante opti per una release a sorpresa durante il periodo natalizio.

AGGIORNAMENTO #3: La cantante ha finalmente deciso la data di rilascio. Secondo quanto riportato da Hits Daily Double, il nuovo progetto discografico "25" sarà pubblicato il 20 Novembre e sarà anticipato dal primo singolo che arriverà ad inizio dello stesso mese

Adele ha condiviso su Twitter una lettera nella quale parla anche di 25 definendolo un album che parlerà della persona che è diventata, senza rendersene conto. Se 21 era un Break Up record, 25 sarà un Make Up record (riconciliazione).


AGGIORNAMENTO #4: In questi ultimi istanti la cantante britannica Adele ha annunciato su Instagram la cover e la data di rilascio del suo tanto atteso nuovo album:


Una foto pubblicata da @adele in data:

Insomma nulla di nuovo, i rumors stavolta non si sono dimostrati del tutto infondati!
Siete ansiosi per 25? Riuscirà Adele ad accaparrasi nuovamente lo scettro di Regina incontrastata delle Vendite?

Nessun commento:

Posta un commento