giovedì 8 ottobre 2015

Giorgio Moroder ft Britney Spears "Tom's Diner" (Cover + Remixes)

Il famoso produttore italiano "Giorgio Moroder" continua a promuovere il 17° prodotto discografico "Déjà Vu", album uscito queste settimana tramite RCA Records che vede la collaborazione di artisti molto affermati ed esordienti, come Kylie Minogue, Sia, Britney Spears, Kelis, Foxes, Mikky Ekko, Charli XCX, Matthew Koma e Marlene.

Dopo gli sfortunati singoli, "Right Here, Right Know" cantata dalla popstar australiana Kylie Minogue e "Deja Vu" interpretato dalla cantante e hit-maker australiana Sia, è stato scelto come prossimo singolo promozionale la up-tempo cantata dalla popstar di fama mondiale statunitense "Britney Spears".


Il brano intitolato "Tom's Diner" che si caratterizza per i forti beat elettronici è una cover di un celebre pezzo degli anni 80 cantato da Suzanne Vega.

Per quanto riguarda l'aspetto commerciale, il disco ha debuttato nella Billboard200 con un misero e deludente bottino di circa 9k copie.

Riuscirà la collabo con principessa del pop a salvare il disco dal punto di vista commerciale?

L'audio ufficiale è stato pubblicato sul canale VEVO della cantante:

  

AGGIORNAMENTO: Oggi è stata pubblicata la cover ufficiale del singolo e l'EP digitale contenenti dei remixes prodotti da Leu e Hibell:

Cover
Remixes EP:


Nessun commento:

Posta un commento