lunedì 3 agosto 2015

Jennifer Lopez: notizie riguardanti il nuovo album


Si sta dando molto da fare l'artista statunitense "Jennifer Lopez". È apparsa nelle sale cinematografie nell'audace e sensuale thriller "The Boy Next Door", nel film drammatico "Lila & Eve" ed nel lungometraggio d'animazione firmato DreamWorks Animation "Home" a fianco di Rihanna e Steve Martin.

La Lopez si è anche avventurata nel mondo della televisione grazie alla serie drammatica "Shades of Blue" in onda su NBC.

Nel mese di maggio, la star latino-americana ha annunciato la sua residency show di Las Vegas che inizierà il prossimo anno, il 20 gennaio 2016 presso il The AXIS Theather del Planet Hollywood.

Oltretutto J.lo sta anche lavorando del nuovo materiale discografico, un album natalizio e un album interamente in lingua spagnola, che verrà rilasciato probabilmente nel 2016.

Ultimamente la star è stata in studio di incisione per registrare alcune tracce con Rodney Jerkins, il creatore della sua celeberrima hit "If You had My Love"  e di "Say My Name" della storica girl-band Destiny's Child.
Ma non è tutto, pare che J.lo abbia in servo altre due collaborazioni, ma non si prospettano molto sicure.
Durante una intervista con Access Hollywood alla premiazione della 14° stagione di American Idol la cantante ha confermato che averebbe parlato con la popstar esordiente, Meghan Trainor riguardo a una futura collaborazione.  Inoltre è emerso che anche Missy Elliot sarà nel nuovo progetto discografico, a sospettare di questo è la risposta di J.lo a un tweet tra un fan e la famosa rapper:


Recentemente la star ha collaborato con Jason Drulo in una traccia che fa parte dell'album Everything Is 4. Inoltre è apparsa a fianco del cantante Prince Royce e del rapper Pibtull nel brano Back It Up.

AGGIORNAMENTO: nell'album sarà presente anche una collaborazione con il cantante statunitense Ne-Yo! A rivelare la notizia è stato il cantante stesso durante una recente intervista con BuzzFeed:

"I was actually kickin’ with J. Lo talking about some music that we’re gonna put together, and we were talking about great directors. She said she really really liked Mary J. Blige’s “No More Drama” music video and was wondering who directed it, so yeah, I looked it up!"

AGGIORNAMENTO#2: I famosi produttori The Monsters hanno rivelato che hanno lavorato insieme alla star a New York per due giorni consecutivi. I due sono stati anche coinvolti nella realizzazione del prossimo singolo di Rita Ora con Chris Brown:


AGGIORNAMENTO#3: il nuovo singolo di Jennifer Lopez uscirà fra pochi giorni:

Cosa ne pensate? Attendete con ansia il ritorno di J.lo?

Nessun commento:

Posta un commento