venerdì 29 maggio 2015

Iggy Azalea: cancellato il "Great Escape Tour"

Cattive notizie per la rapper australiana Iggy Azalea!
I fans che non vedono l'ora di vederla dal vivo al "Great Escape Tour" verranno totalmente delusi, poiché il tour non ci sarà.

A confermare ciò vi è una e-mail spedita ai fans che avevano acquistato precedente il biglietto, la cosa peggiore è che non c'è ancora una ragione precisa che giustifica questo spiacevole inconveniente, ma è riportato che i soldi spesi per il biglietto varranno rimborsati e che Iggy sarà nuovamente in tour nel 2016, quando verrà rilasciato nuovo materiale musicale.

La notizia non ci sorprende, in passato il tour fu soggetto a continui posticipi, originariamente doveva partire questa primavera ma fu spostato in autunno. Alcuni rumors dicono che la colpa di questi continui ed inspiegabili posticipi siano stati a causa di una rottura tra la rapper e il suo management, ma loro si giustificano dicendo che erano dovuti a causa di innocui ritardi di produzione. Alla fine questi continui ritardi non hanno fatto altro che annullare completamente la touneé.

Un brutto imprevisto non solo per i fans ma anche per i cantanti Nick Jonas e Tinashe, che spettavano l'arduo compito di aprire i concerti della tourneé.

Di seguito vi postiamo l'email spedita ai fans:

"The Iggy Azalea Great Escape Tour scheduled for this fall has been cancelled and refunds are available at point of purchase. There will be a new tour planned around Iggy's new record to be released in 2016 and we apologize for any inconvenience."



Nessun commento:

Posta un commento