giovedì 14 maggio 2015

"Ghosttown" raggiungerà la #1 nella Billboard Dance Club Songs Chart

Pare che "Ghosttown", 2° singolo estratto da "Rebel Heart", non abbia problemi nello scalare la Billboard Dance Club Songs Chart.
Attualmente stabile alla posizione #6, Ghosttown salirà nella prossima settimana di ben tre posizioni verso la #3 guadagnando così il Greatest Grainer per la quarta settimana consecutiva. Ma non è tutto! Ghosttown non si intimidisce, la popolarità raggiunta nei disco-club statunitensi grazie ai remix dei deejay più popolari al globo come Armand Van Helden, Offer Nissim e Don Diablo farà si che il brano nella settimana seguente, ovvero quella del 26/5, raggiungerà la vetta nella prestigiosa classifica dance scalzando definitivamente Chains di Nick Jonas! Questo si rivelerebbe sorprendente! Madonna otterrebbe la sua 45° #1  incrementando ancora il suo record come artista con maggior #1 in tale classifica.

Un vero traguardo per Madonna ed anche una piccola consolazione per i fans, visto che sfortunatamente il brano non sta brillando nelle charts, specialmente nella Billboard Hot 100 dove non ha neanche fatto il minino ingresso.
Che ne pensate di questo risultato?
Di seguito vi posto gli ultimi remix del brano pubblicati nel canale ufficiale di YouTube della star, buon ascolto e scatenatevi!

Nessun commento:

Posta un commento