mercoledì 17 giugno 2015

"Bitch, I'm Madonna": Cover del Singolo e Video teasers

Oggi durante lo show Good Morning America è stato mostrato un teaser esclusivo



E' uscito un secondo teaser del video!, Mancano poche ore all'uscita del video integrale! siete pronti?

 

AGGIORNAMENTO#4: la release del video è stata posticipata a domani. Oggi la popstar ha ufficializzato le guest star, Beyoncé inclusa, che saranno presenti nel video.


AGGIORNAMENTO#3: Madonna ha postato sulla sua pagina instagram un'anteprima del video di "Bitch, I'm Madonna". Inoltre ha rivelato che il video verrò rilasciato martedì!


Un video pubblicato da Madonna (@madonna) in data:

Prosegue la promozione di Madonna per il suo "Rebel Heart" ed è già stato confermato il terzo singolo che andrà a succedere ai poco fortunati "Living For Love" e "Ghosttown", si tratta della traccia prodotta da Diplo: "Bitch, I'Madonna" con Nicki Minaj


Nell'attesa dei primi teasers e del video vero e proprio, sono già state rivelate alcune indiscrezioni e anticipazioni sul nuovo video della popstar:

La prima notizia riguarda il regista del video, la scelta è ricaduta sul Jonas Akerlund che ha diretto molti altri celebri video tra i quali quelli per "Telephone" e "Hold It Against Me".

In secondo luogo è stato rivelata l'ambientazione del video: pare che si tratterà di una piscina, in cui si svolgerà quello che possiamo chiamare pool-party.

Qualche giorno fa su Instagram Miss Ciccone ha rivelato che il video verrà rilasciato a breve e che vi sarà un cast molto succulento! Non mancheranno le sue amate colleghe Katy Perry, Miley Cyrus, Rita Ora e ovviamente la featuring artist, Nicki Minaj, Ci saranno anche il producer Diplo, Jeremy Scott e molti altri!


Per quanto riguarda la registrazione del video: essa ha avuto luogo a New York e sembra che si sia svolta nell'arco di due giorni.

Per concludere vi anticipiamo che a promuovere la release del video, che avverrà tra 2 settimane, ci sarà un EP contenente alcuni remix del singolo, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Tidal.

Ecco inoltre la cover ufficiale del brano:


AGGIORNAMENTO #1: La Universal Records ha confermato la presenza delle pop star Miley Cyrus, Katy Perry, del producer Diplo ed ovviamente di Nicki Minaj nel video musicale, forti dubbi rimancono ancora per quanto riguarda la comparsa della diva Beyoncé, taggata qualche giorno fa su un post di Instagram di Madonna dove annunciava la cover del singolo.
La release del video avverrà il 15 giugno in esclusiva sulla piattaforma Tidal, successivamente verrà pubblicato sul canale Vevo della cantante.

AGGIORNAMENTO #2: La cantante britannica "Rita Ora" ha confermato la sua partecipazione al video musicale "Bitch I'm Madonna" durante una recente intervista con le seguenti parole:

"I know, she’s the queen. Well for me there’s two, there’s Beyonce and then there’s Madonna.
I did her Material Girl campaign a few years ago, so when I first met her I couldn’t feel my feet, but she’s one of the nicest, coolest, most work-driven people I’ve ever met.
To be a part of this kind of video it’s awesome. I do not want Queen Madge coming up to me and telling me off!"



Che tipo di video vi aspettate? Lo attendete con curiosità?


-AnacondaTop, Ciccio-

Nessun commento:

Posta un commento