Tidal X: 1015: Le Performances

Leave a Comment


Il prossimo 15 ottobre presso il Barclays Center di Brooklyn si terrà Tidal X: 1015, concerto di beneficenza organizzato dal noto servizio streaming, mirato alla raccolta fondi della Robin Hood Foundation, associazione che s'impegna a creare un positivo impatto sociale focalizzandosi sulle iniziative d'istruzione di tutto il mondo.

Come previsto, saliranno sul palco in veste di Headliner Beyoncé, Alicia Keys, Nicki Minaj, Lauryn Hill, la britannica Emeli Sandé e molti altri. In seguito potete vedere l'annuncio ufficiale:


I biglietti si potranno acquistare dal giorno 26/09, mentre quelli che possiedono un abbonamento TIDAL o sono titolari di una carta di credito American Express, possono usufruire della prevendita a partire da oggi. Lo show, come da tradizione, sarà visibile in diretta tramite la piattaforma streaming.

Questo evento di beneficenza si era già tenuto l'anno scorso e aveva racimolato una degna somma di 1,5 milioni di dollari.

AGGIORNAMENTO: Ieri si è tenuto il tanto atteso evento, a salire sul palco sono stati numerosi artisti tra cui le attesissime Beyoncé, Alicia Keys, Lauryn Hill, Emelì Sande e la rapper Nicki Minaj.
In seguito potete vedere tutte le performance:

Beyoncé



Nicki Minaj



Bebe Rexha - "No Broken Hearts"



Alicia Keys



POST IN AGGIORNAMENTO...

0 commenti:

Posta un commento