Fergie: Nuovo singolo questo venerdì?

Leave a Comment
Da quando è stato il rilasciato il singolo dalle influenze Reggae "L.A. LOVE (La La La)" nell'estate del 2014 della cantante dei Black Eyed Peas si erano completamente perse le tracce.
Fergie ci aveva promesso che nel 2015 sarebbe stato rilasciato il suo secondo album e che ci sarebbe stata una tourneé, ma nulla di tutto ciò è accaduto. Ma finalmente nel 2016 tutto questo accadrà poiché secondo la nota rivista WWD la cantante è stata a Parigi nel weekned per dare gli ultimi ritocchi al progetto discografico e per lavorare all'apposito servizio fotografico.


Per quando riguarda a ciò, le foto che accompagneranno il booklet sono state curate dai noti fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott, mentre per la cover se né occupato Giovanni Bianco, noto per aver lavorato per Madonna nell'ideazione di quelle di Confessions On A Dance Floor, Mdna e Rebel Heart.
WWD ha anche svelato dettagli davvero succulenti: prima di tutto ha rivelato che il disco sarà rilasciato a marzo e che la cantante girerà ben due video musicali, uno verrà girato domani presso la nota capitale parigina mentre l'altro sarà girato settimana prossima a Londra.
Nel caso se vi eravate persi qualcosa, vi riassumiamo brevemente che per il successore di The Dutchess Fergie ha lavorato con i noti Jean Baptiste, DJ Mustard, Rock City e con Charlie Puth per una nuova versione della celeberrima My Humps (intitolata My Humps 2015), inoltre ci sarà una collaborazione con la nota rapper Nicki Minaj prodotta dal noto hit maker Dr Luke.
Intanto Fergie sarà ospite il prossimo mercoledì al noto Couture Show ideato dal noto stilista Jean Paul Gaultier, chissà se in tale occasione ne approfitterà per dire qualcosa in più riguardo all'album.

AGGIORNAMENTO: Durante un'intervista, Josh Duhamel (marito dell'artista), ha affermato che il nuovo album di Fergie si chiamerà "Double Dutchess". Inoltre ha anche confermato che la data di uscita risalirà a Marzo.

AGGIORNAMENTO#2: Sembra farsi più vicino il comeback discografico della cantante dei Black Eyed Peas Fergie, il nuovo singolo che aprirà le porte di quest'era discografica si chiamerà MILF Money e pare che non dovremmo aspettare molto tempo per poterlo ascoltare, poiché la cantante statunitense ultimamente si è recata a Los Angeles per girare l'apposito video. Nel videoclip faranno la loro comparsa note celebrità come Kim Kardashian, Chrissy Tiegen, la cantante R&b Ciara, John Legend e forse il rapper Kanye West.

AGGIORNAMENTO#3: Secondo un noto fansite Fergie questo venerdì rilascerà "You Already Know" singolo forgiato in collaborazione con la rapper Nicki Minaj, non ci resta che attendere per saperne di più.

0 commenti:

Posta un commento