Fergie: "Double Dutchess" (Album Tracklist)

Leave a Comment


Dopo continui posticipi, finalmente Fergie sembra che abbia davvero intenzione di iniziare la tanto attesa era discografica. Durante una diretta live tenuta su Facebook con i suoi fans, la cantante ha voluto rivelare alcune informazioni sul suo secondo album in studio "Double Dutchess". Secondo quanto svelato il disco avrà delle influenze reggae, pop e hip-hip e sarà molto personale. Per quanto riguarda il periodo di rilascio, non è stata annunciata una data precisa, ma soltanto che sarà disponibile all'inizio del 2017, quindi probabilmente tra gennaio e febbraio.

Il nuovo album sarà il follow-up del tanto acclamato "The Dutchess", risalente a ben 10 anni ed è stato anticipato dai singoli "MILF$" e "Life Goes On". 



AGGIORNAMENTO: Il rilascio di "Double Dutchess è più vicino di quanto si pensasse! Recentemente Fergie in una nuova intervista con la stazione radio 104.3 My FM ha confermato che il suo nuovo album sarà pubblicato nel gennaio 2017:

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO#2: La cantante statunitense ha rivelato la cover del suo secondo progetto discografico da solista.


AGGIORNAMENTO#3: Nella giornata di ieri l'artista statunitense ha pubblicato erroneamente su Twitter un'immagine con la tracklist dell'album per poi subito cancellarla. In attesa dell'annuncio ufficiale, di seguito potete vederla:

  1. Life Goes On
  2. Someone Like You
  3. Keep It Moving
  4. Nobody Cares
  5. A Little Work
  6. Hungry
  7. Enchanté
  8. Tension
  9. Love Is Blind
  10. Like It Ain’t Nuttin
  11. Love Is Pain
  12. Save It Till Morning
  13. Let Me Drink About It
  14. You Already Know
  15. M.I.L.F. $

0 commenti:

Posta un commento